Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale dell'11/08/2020

Supplenze per l’anno scolastico 2020/21: il Ministero ha inviato agli uffici Scolastici il cronoprogramma con le date per le operazioni di avvio dell’anno scolastico.
La pubblicazione delle graduatorie, che sono previste esclusivamente in forma definitiva, è fissata per il 1° settembre 2020.

I giorni successivi, in particolare dopo il 7 settembre, data di chiusura per l’attribuzione dei posti a ruolo con la call veloce, devono essere utilizzati per il conferimento delle supplenze, a partire dai posti di sostegno.

Cronoprogramma:

Avvio attività di smistamento alle scuole: dal 8 agosto 2020

Avvio attività di valutazione istanze gps: dal 10 agosto 2020

Conclusione attività di valutazione: 28 agosto 2020;

Pubblicazione graduatorie GPS: 1 settembre 2020

Conferimento supplenze da GAE e GPS: entro 14 settembre 2020

Supplenze graduatorie di istituto: dal 15 settembre 2020

Si segnala la diffusione sul sito dell'Ufficio Scolastico Regionale della Puglia e del Ministero dell'Istruzione del D.M. n.80 del 3 agosto 2020

Adozione del "Documento di indirizzo e orientamento per la ripresa delle attività in presenza dei servizi educativi e delle scuole dell'infanzia"

Chiusura di Ferragosto

Piano scuola a.s. 2020/2021 del 26 giugno 2020

RINVIO INIZIATIVE PER LE GIORNATE DEL 24 - 25 - 26 GIUGNO 2020

Si comunica che in considerazione delle recenti segnalazioni in merito ad un nuovo caso COVID registrato nel Comune di Modugno, l'Amministrazione Comunale per ragioni di cautela, ha proposto il differimento ad altra data di tutti gli eventi in programma presso il Parco San Pio nelle suddette giornate.

AVVISO PER I GENITORI SULL’ESITO SCRUTINI, a.s. 2019 2020

Si ricorda alle famiglie degli alunni della scuola che a partire dalle ore 12.00 del 24 giugno 2020 saranno visibili le schede di valutazione dalla classe 1^ alla classe 5^ per l'anno scolastico 2019/2020. A tale proposito si invitano i genitori ad accedere al registro elettronico delle famiglie (www.argofamiglia.it) effettuando l'accesso al portale con le credenziali ricevute dalla scuola. Nella sezione "condivisione documenti con i docenti" saranno visibili gli esiti della valutazione, esclusivamente di ciascun alunno. Gli alunni che non hanno raggiunto sufficientemente gli obiettivi programmati, alla luce di una riprogettazione delle attività, avranno la necessità di recuperare le difficoltà e carenze attraverso lo svolgimento di un PIANO APPRENDIMENTO INDIVIDUALIZZATO predisposto dai docenti ed inserito nella scheda di valutazione.

Inoltre la scuola ringrazia affettuosamente gli alunni per la loro partecipazione e i genitori per aver sostenuto, nell’ultimo periodo dell’anno, un impegno inatteso e molto utile anche se gravoso.

Infine con l’ auspicio che si possa prevedere un ritorno alla normale frequenza, si inviano i più cari saluti e i migliori auguri per serene vacanze.

Cordialità

AVVISO ALLE FAMIGLIE - AL PERSONALE SCOLASTICO - SOSPENSIONE DELLE LEZIONI FINO AL 17 MAGGIO

Si comunica che ai sensi del D.P.C.M. 26 aprile 2020 (GU serie generale n.97 del 11-04-2020) sono sospese le attività didattiche in presenza fino al 17 maggio 2020.

Continueranno ad essere garantite le attività didattiche a distanza.

Determina Dirigenziale PROROGA sino 17 05 2020

Proseguimento lavoro agile. DPCM del 26 aprile 2020. Istituzioni scolastiche ed educative.

Protocollo di accordo per la prevenzione e la sicurezza dei dipendenti pubblici in ordine all'emergenza sanitaria da "Covid-19"

Modugno, 2 maggio 2020                                                                  Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Margherita Biscotti

AVVISO ALLE FAMIGLIE – AL PERSONALE SCOLASTICO - SOSPENSIONE DELLE LEZIONI FINO AL 3 MAGGIO

Si comunica che ai sensi del D.P.C.M. 10 aprile 2020 (GU serie generale n.97 del 11-04-2020) sono sospese le attività didattiche in presenza fino al 3 maggio 2020.

Continueranno ad essere garantite le attività didattiche a distanza.

Con riferimento all'organizzazione del personale e degli Uffici è prorogato quanto già disposto con determina dirigenziale.

Modugno, 11 aprile 2020                                                                Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Margherita Biscotti